Rustico / casale in vendita | prezzo 330.000€
Pescia (PT) Rif.946
Data annuncio: 28/03/2017
Categoria: residenziale
Numero locali: >5
Superficie: 300 m²
Piano:
Totale piani: 2
Stato: Buono / Abitabile
Prezzo: 330.000€
Numero bagni: >3
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: no
Terrazzo: no
Ascensore: no
Giardino: Privato
Box / Garage: no
Classe energetica:
IPE: -1

Multimedia

Visual Tour  Video 1

Descrizione

Nella prima collina di Pescia, in stupenda posizione panoramica a est-sud-ovest, vendesi fabbricato ex colonico composto da due blocchi indipendenti e completamente liberi su quattro lati.
Il primo immobile si suddivide in: piano terra con soggiorno con caminetto, cucina abitabile, cantina con caldaia a legna ed ulteriore suggestiva cantina (ex mangiatoia) con forno a legna e tettoia; piano primo con disimpegno notte, tre camere matrimoniali, due bagni non finestrati di cui uno con doccia e l'altro con vasca. Il secondo immobile, invece, è costituito da due unità abitative indipendenti così sviluppate: piano terra grande con soggiorno con angolo cottura e termo camino a legna, provvisto di due porta-finestra esposte a sud, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e soppalco finestrato ad uso guardaroba; piano primo con accesso indipendente da scala interna, grande e suggestivo soggiorno con termo-camino a legna, cucina abitabile, camera matrimoniale con due finestre in affaccio ad ovest, due bagni finestrati con doccia.
La colonica presenta le tipiche caratteristiche rustiche toscane, con cotto e travi a vista originari, oltre a possedere una magnifica piscina con vista sulla vallata, acqua di sorgente in notevole quantità, due serbatoi ed allaccio ENEL. Si arriva al fabbricato tramite strada sterrata carrabile di 600 mt.

Indirizzo e mappa

Via del Monte Est Pescia (PT)